Domande frequenti
Non è previsto un limite massimo di ulivi. Puoi adottare tutti gli alberi che desideri, anche all’interno dello stesso ordine. Una volta nel carrello, dopo aver selezionato la prima adozione, basterà ritornare alla Scheda di Adozione e selezionare il piano che preferisci, con la quantità di olio desiderata.
Una volta inseriti tutti gli alberi che si vuole adottare basterà completare l’ordine e procedere con il pagamento.
Puoi nominarlo come preferisci: con il tuo nome, con il nome di una persona a te cara, un nome di fantasia, il nome di un luogo o cosa simboleggia per te (felicità, libertà, pace, ecc.).
Se adotti più di un ulivo, puoi decidere di assegnare un unico nome all’intero oliveto oppure un nome per ogni albero, dividendoli con una virgola o un trattino.
Quando si tratta di un regalo solitamente all’albero adottato viene assegnato il nome del destinatario o un suo soprannome.
Il nome dell’ulivo comparirà nel certificato di adozione e nella targhetta appesa all’albero, assieme al nome e al cognome di chi lo ha adottato o di chi lo riceverà in regalo.
Sì. Il rinnovo dell’adozione avviene automaticamente solo se lo si attiva con l'apposito tasto al momento del pagamento della prima adozione, e potrai cancellarlo in qualsiasi momento. Non è previsto rimborso in caso di rinnovo già avvenuto e pagato. Tale rinnovo comporterà ovviamente per te tutti i diritti di adozione annessi, e la spedizione della quantità di olio abbinata alla tipologia di piano di adozione da te prescelto.
A seconda dal piano di adozione che sceglierai (Young, Pro e ) riceverai una certa quantità di olio EVO Biologico, da ottobre a marzo, a partire dal primo anno in base al piano di adozione prescelto.
Nel piano "YOUNG" , ad esempio, ti spediremo 1 litro e mezzo di olio che sarà prodotto a frangitura avvenuta nell'anno in corso entro e non oltre il mese di Marzo
È possibile, inoltre, aggiungere litri di olio a quelli già presenti nel piano base: basta selezionare la quantità, che si sommerà a quelli già previsti.
Al momento dell’adozione ti invieremo un certificato riportante il tuo nome e la località dei tuoi alberi (in modo da poterli andare a trovare quando desideri).
Certamente, potrà venire a vedere l’ulivo quando lo desidera. Grazie al QR Code presente sul Certificato di Adozione potrà localizzare l’oliveto; su ogni ulivo verrà appesa una targhetta di legno riportante il nome dell’adottante e il codice dell’ordine per permettere di identificare in maniera semplice e veloce il proprietario dell’albero.
Se invece preferisce essere accompagnato dal nostro Staff, potrà prenotare la visita direttamente sul nostro sito dalla pagina “Prenota una visita“, scegliendo il giorno e l’ora tra quelli disponibili nel nostro Calendario.
.png)